Formazione Professionale Continua

In evidenza

La Fondazione informa che, in conseguenza della perdurante emergenza epidemiologica da Covid-19, TUTTI gli Eventi Formativi da essa organizzati e programmati per il mese di aprile/2020 sono stati rinviati a data da destinarsi, fatti salvi gli Eventi ed i Corsi per i quali è già stata prevista una nuova data di svolgimento.

Vi invitiamo a controllare, periodicamente, il sito della Fondazione per aggiornamenti ed eventuali ri-calendarizzazioni degli Eventi Formativi.

CNF – CONSIGLIO NAZIONALE FORENSE – PROVVEDIMENTI IN MATERIA FORMATIVA

Pubblichiamo l'estratto del Verbale n.12-A del 20/03/2020 del CNF recante importanti decisioni in tema di Formazione Professionale Continua

ORARIO DEI SERVIZI DI SEGRETERIA

Lun-Mar-Mer-Ven dalle 9.30 alle 13.00

GIOVEDI’ CHIUSO

email: fondazione@ordineavvocatifirenze.eu

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI FORMATIVI

Con delibera 03/05/2017 il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Firenze ha adottato il Regolamento per la partecipazione agli eventi formativi gratuiti organizzati dalla Fondazione.

Il Regolamento entrerà in vigore in data 1 luglio 2017 (link)

Eventi Formativi Prossimi

Aprile
Maggio
Giugno
Luglio

Notizie e Segnalazioni

• ADEMPIMENTI STATUTARI

In questa sezione sono pubblicati i Bilanci annuali della Fondazione, le Relazioni del Comitato Direttivo di Fondazione (materiale  finora pubblicato nella sezione "Chi Siamo") e le Relazioni del Collegio dei Revisori.

Tali atti sono approvati dal Consiglio dell’Ordine e, in sede di approvazione dei bilanci dell’Ordine, dall’Assemblea Annuale degli Iscritti.

• CODICE DEONTOLOGICO FORENSE

Pubblichiamo il testo del CODICE DEONTOLOGICO FORENSE nella formulazione vigente.

• FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA

Pubblichiamo il Regolamento per la Formazione continua n.6/2014, approvato dal CNF il 16 luglio 2014, in vigore dal 1 gennaio 2015 e modificato con Delibera del 30/07/2015

• SFERA - EVENTI FORMATIVI

Guida esplicativa delle modalità di iscrizione agli Eventi Formativi tramite il Portale Sfera