Formazione Professionale Continua

MATERIALE DI RIFERIMENTO (data di pubblicazione)

21/01/2020 - L’avvocato e la Cassa: quali opportunita’ per gli iscritti, 12.12.2019

- Progetto SMEDATA 'Ensuring the highest degree of privacy and personal data protection through innovative tools for smes and citizens', 18.09.2019

Dalla teoria alla pratica. Fare e saper fare nella formazione del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università di Firenze

Per un refuso nella Circolare 1/2020, è stato erroneamente indicato il periodo di svolgimento.

L'incontro si terrà il 5 febbario 2020

ORARIO DEI SERVIZI DI SEGRETERIA

Lun-Mar-Mer-Ven dalle 9.30 alle 13.00

GIOVEDI’ CHIUSO

email: fondazione@ordineavvocatifirenze.eu

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI FORMATIVI

Con delibera 03/05/2017 il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Firenze ha adottato il Regolamento per la partecipazione agli eventi formativi gratuiti organizzati dalla Fondazione.

Il Regolamento entrerà in vigore in data 1 luglio 2017 (link)

Eventi Formativi Prossimi

Gennaio
Febbraio
Aprile

Notizie e Segnalazioni

• ADEMPIMENTI STATUTARI

In questa sezione sono pubblicati i Bilanci annuali della Fondazione, le Relazioni del Comitato Direttivo di Fondazione (materiale  finora pubblicato nella sezione "Chi Siamo") e le Relazioni del Collegio dei Revisori.

Tali atti sono approvati dal Consiglio dell’Ordine e, in sede di approvazione dei bilanci dell’Ordine, dall’Assemblea Annuale degli Iscritti.

• CODICE DEONTOLOGICO FORENSE

Pubblichiamo il testo del CODICE DEONTOLOGICO FORENSE nella formulazione vigente.

• FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA

Pubblichiamo il Regolamento per la Formazione continua n.6/2014, approvato dal CNF il 16 luglio 2014, in vigore dal 1 gennaio 2015 e modificato con Delibera del 30/07/2015

• SFERA - EVENTI FORMATIVI

Guida esplicativa delle modalità di iscrizione agli Eventi Formativi tramite il Portale Sfera