Materie obbligatorie
Gestire lo studio legale. I nuovi obblighi dell'Avvocato: gli obblighi assicurativi e la normativa antiriciclaggio

La Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, con il contributo di Gruppo24 Ore, presenta

Ciclo di incontri:

GESTIRE LO STUDIO LEGALE

III SESSIONE:

I NUOVI OBBLIGHI DELL’AVVOCATO:
GLI OBBLIGHI ASSICURATIVI E LA NORMATIVA ANTIRICICLAGGIO

Firenze, 22 settembre 2017

NUOVA SEDE: Auditorium Telecom Spa, Vial Guidoni 42

Locandina

Programma

Iscrizioni Online (Sfera) - Apertura iscrizioni: 01/09/2017, h.18.00

Materiale:

Slides - Avv. Marina Smeralda Caini

Crediti formativi: Ai sensi del vigente Regolamento per la Formazione Professionale Continua approvato dal CNF in data 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione all’incontro è stata proposta l’attribuzione di n. 3 crediti formativi in materia obbligatoria (ex art. 12) ovvero in materia non obbligatoria (art. 20, comma 1, lettera a). Se non diversamente specificato, il credito formativo verrà attribuito in materia obbligatoria. L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
Sarà possibile modificare l’imputazione dei crediti entro 30 giorni dalla chiusura dell’evento (ossia dal momento della ricezione della email della Segreteria contenente il questionario di gradimento) utilizzando la nuova funzione del portale Sfera (cliccare sull’icona arancione accanto al numero di crediti ed effettuare la scelta).
Una volta effettuata, la scelta non sarà più modificabile.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.


Info contatto:

SEGRETERIA SCIENTIFICA ED ORGANIZZATIVA:
Fondazione per la Formazione Forense
dell'Ordine degli Avvocati di Firenze
c/o Nuovo Palazzo di Giustizia (blocco G, piano 1)
Viale A. Guidoni, 61 - 50127 FI
Tel. 055 4364999 Fax 055 489180

I piĆ¹ letti