L’attuazione della riforma del terzo settore a sei anni dalla sua entrata in vigore. Problematiche e prospettive

La Camera Civile di Firenze, il DISEI Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa dell'Università degli Studi di Firenze, Federazione Regionale delle Misericordie della Toscana in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense presentano:

MODALITA' IN PRESENZA

L’ATTUAZIONE DELLA RIFORMA DEL TERZO SETTORE

A SEI ANNI DALLA SUA ENTRATA IN VIGORE

PROBLEMATICHE E PROSPETTIVE

In presenzaPolo delle Scienze Sociali, Via Silvano Tosi, 1Edificio D15, Aula 0.05

Firenze, 16 giugno 2023

Iscrizioni  (sfera) - Prenotabile dal 23 maggio  (ore 13:00) al 15 giugno  (ore 18:00).

Crediti formativi e modalità di accreditamento: È stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 2 CF in materia non obbligatoria per la partecipazione all'intero evento così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua e degli artt. 20, commi 1, lettera a) ed ex 12 del Regolamento sulla Formazione continua.

Partecipazione in presenza: Ricordiamo che non sarà più possibile l'accreditamento per tutti coloro sprovvisti del tesserino contactless.

SEGRETERIA SCIENTIFICA:

Avv. Francesco Sanchini (francesco.sanchini@unifi.it)

Camera Civile di Firenze
e-mail: presidenza@cameracivilefirenze.it