Materie non obbligatorie
La responsabilità dell'agente immobiliare. Rilevanza e criticità della mediazione

Sindacato degli Avvocati di Firenze e Toscana e la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presentano:

 

MODALITA' WEBINAR

LA RESPONSABILITA' DELL'AGENTE IMMOBILIARE

rilevanza e criticità della mediazione 

 

 

Firenze, 01 dicembre 2025

Go To Webinar

Locandina

Iscrizioni (sfera) - Prenotabile dal 18 novembre (ore 18:00) al 30 novembre (ore 18:00).

Crediti formativi e modalità di accreditamento: È stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 3 crediti formativi in materia non obbligatoria per la partecipazione all'incontro, ex art. 20/1-b Reg. 6/2014 CNF.

LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO TRAMITE SOLO COLLEGAMENTO AUDIO VIA TELEFONO (OPZIONE “USA TELEFONO”, CHIAMANDO IL NUMERO INDICATO NELLA MAIL DI CONFERMA), NON PREVEDENDO LA POSSIBILITA’ DI VERIFICARE LA EFFETTIVA PARTECIPAZIONE, NON CONSENTE, STANTE LA VIGENTE NORMATIVA, IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI.

 

Info contatto:

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:
Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze
c/o Nuovo Palazzo di Giustizia (blocco G, piano 1)
Viale A. Guidoni, 61 - 50127 FI
Tel. 055 4364999

I più letti