Materie non obbligatorie
Legge Regionale Toscana del 31 dicembre 2024 n.61: il nuovo testo unico del turismo tra dubbi di costituzionalità, criticità applicative e scenari di rilevanza penale

Il Centro Fiorentino Studi Giuridici e la Fondazione, la Società Toscana degli Avvocati Amministrativisti aderente UNA Unione Nazionale Avvocati Amministrativistiper e la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, con il patrocinio del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Firenze, presentano: 

 

IN PRESENZA

LEGGE REGIONALE TOSCANA DEL 31 DICEMBRE 2024 N.61:

IL NUOVO TESTO UNICO DEL TURISMO TRA DUBBI DI COSTITUZIONALITA’, CRITICITA’

APPLICATIVE E SCENARI DI RILEVANZA PENALE

 

 

 

Firenze, 24 marzo 2025

Auditorium “Adone Zoli” dell’Ordine degli Avvocati di Firenze c/o Nuovo Palazzo di Giustizia in Viale A. Guidoni, 61 - Firenze

Locandina

Iscrizioni (sfera) - Prenotabile dal 25 febbraio (ore 12:30) al 23 marzo (ore 18:00).

Crediti formativi e modalità di accreditamento: È stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 4 crediti formativi in materia non obbligatoria per la partecipazione all'intero evento, ex art. 20/2-a Reg. 6/2014 CNF.

Partecipazione in presenza: Ricordiamo che non sarà più possibile l'accreditamento per tutti coloro sprovvisti del tesserino contactless.

Info contatto:

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:
Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze
c/o Nuovo Palazzo di Giustizia (blocco G, piano 1)
Viale A. Guidoni, 61 - 50127 FI
Tel. 055 4364999

I più letti