La motivazione della sentenza penale. Lectio Magistralis Dott.ssa Margherita Cassano
				  | 
			
				
					
	
		
	
	
		
			Il DSG Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università di Firenze, la Scuola Superiore della Magistratura e la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presentano: 
		
			MODALITA' WEBINAR 
		
			LA MOTIVAZIONE DELLA SENTENZA PENALE 
		
			LECTIO MAGISTRALIS 
			DOTT.SSA MARGHERITA CASSANO 
			Primo Presidente della Corte Suprema di Cassazione 
			  
		
			Firenze, 15 novembre 2024 
		
			Go To Webinar 
		
			Locandina 
		
			Iscrizioni webinar (sfera) - Prenotabile dal 24 settembre (ore 18:00) al 15 novembre (ore 09:00). 
		
			Videoregistrazione 
		
			Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 2 crediti formativi in materia non obbligatoria così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua. 
		
			Partecipazione in webinar: LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO TRAMITE SOLO COLLEGAMENTO AUDIO VIA TELEFONO (OPZIONE “USA TELEFONO”, CHIAMANDO IL NUMERO INDICATO NELLA MAIL DI CONFERMA), NON PREVEDENDO LA POSSIBILITA’ DI VERIFICARE LA EFFETTIVA PARTECIPAZIONE, NON CONSENTE, STANTE LA VIGENTE NORMATIVA, IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI. 
		
			   
		
			  
	
				  | 
			
				
					
						
							Info contatto: 
	
		
	
	
		
			SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: 
			Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze 
			c/o Nuovo Palazzo di Giustizia (blocco G, piano 1) 
			Viale A. Guidoni, 61 - 50127 FI 
			Tel. 055 4364999 
	
						  | 
					 
				  | 
			
				 |