Executive course in art&law
				  | 
			
				
					
	
		
	
	
		
			Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presentano: 
		
			  
		
			EXECUTIVE COURSE IN ART&LAW 
		
			  
		
			Firenze, dal 26 al 28 ottobre 2023 
		
			Via delle Pandette, 35 - 50127 - Firenze, Edificio D4 - Stanza 3.18 
		
			Locandina 
		
			Per iscriversi  
		
			Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 20 CF in materia non obbligatoria per la partecipazione all’80% dell’intero corso (art. 20-2/b) e n. 6 CF in materia non obbligatoria per la partecipazione all'80% di ciascun singolo modulo così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua. 
		
			La Fondazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Firenze ha deliberato di concorrere al costo di iscrizione con una somma pari ad € 150,00 a favore dei primi 3 Avvocati o Praticanti abilitati under 40 anni iscritti all'Ordine di Firenze che ne facciano richiesta - da indirizzarsi alla Fondazione - entro e non oltre il 31/12/2023 allegando la ricevuta di pagamento e l’attestato di partecipazione. 
	
				  | 
			
				
					
						
							Info contatto: 
	
		
	
	
		
			SEGRETERIA DELL'UNIVERSITA' DI FIRENZE: 
			c/o Polo delle Scienze Sociali di Novoli 
			Edificio D4 – Stanza 3.41 
			Via delle Pandette, 32 -50127 FI 
			Tel: 055 2759226 
	
						  | 
					 
				  | 
			
				 |