Il Centro Fiorentino Studi Giuridici, AIGA - Associazione Italiana Giovani Avvocati sezione di Firenze, Associazione Insieme e la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, con il patrocinio del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Firenze, presentano:
		
			MODALITA' MISTA
		
			SCUOLA DI DIFESA PENALE
		
			LE NUOVE FRONTIERE DELLA PROVA SCIENTIFICA
			
			
			 
		
			Firenze, il 20 e 21 ottobre 2023
		
			Go To Webinar
		
			Auditorium Sant’Apollonia, Via San Gallo n. 25 - Firenze
		
			Locandina
		
			Iscrizioni in presenza (sfera) - Prenotabile dal 14 settembre (ore 18:00) al 19 ottobre (ore 18:00).
		
			Iscrizioni webinar (sfera) - Prenotabile dal  14 settembre (ore 18:00) al 20 ottobre (ore 13:00).
		
			Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 9 crediti formativi in materia non obbligatoria per la partecipazione all'80% del corso così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.
		
			Partecipazione in presenza: Ricordiamo che non sarà più possibile l'accreditamento per tutti coloro sprovvisti del tesserino contactless.
		
			Partecipazione in webinar: LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO TRAMITE SOLO COLLEGAMENTO AUDIO VIA TELEFONO (OPZIONE “USA TELEFONO”, CHIAMANDO IL NUMERO INDICATO NELLA MAIL DI CONFERMA), NON PREVEDENDO LA POSSIBILITA’ DI VERIFICARE LA EFFETTIVA PARTECIPAZIONE, NON CONSENTE, STANTE LA VIGENTE NORMATIVA, IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI.