L'Associazione Insieme e la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, con il patrocinio del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Firenze, presentano:
		
			 
		
			WEBINAR
		
			
			RESPONSABILITA' SANITARIA: IL CONFRONTO FRA GLI OPERATORI
		
			 2° incontro
		
			 
		
			Firenze, 11 maggio 2023
		
			Da remoto: Go To Webinar
		
			Locandina
		
			Iscrizioni modalità webinar (sfera) - Prenotabile dal 17 marzo (ore 18:00) fino al 11 maggio (ore 13:00).
		
			 Materiale:
		
			Avv. Laura Gimignani - Slide
		
			Dott.ssa Federica Samà - Slide
		
			Prof. Aurelio Bonelli - Slide
		
			Dott. Massimo Forgeschi - Slide
		
			Dott. Raniero Becucci - Slide
		
			Videoregistrazione
		
			Crediti formativi e modalità di accreditamento: È stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 3 crediti formativi in materia obbligatoria per la partecipazione all’intero incontro così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua e dell’art. 20, comma 1, lettera a del Regolamento sulla Formazione continua.
		
			Partecipazione in webinar: LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO TRAMITE SOLO COLLEGAMENTO AUDIO VIA TELEFONO (OPZIONE “USA TELEFONO”, CHIAMANDO IL NUMERO INDICATO NELLA MAIL DI CONFERMA), NON PREVEDENDO LA POSSIBILITA’ DI VERIFICARE LA EFFETTIVA PARTECIPAZIONE, NON CONSENTE, STANTE LA VIGENTE NORMATIVA, IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI.