Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Firenze, la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, la Corte di Appello di Firenze ed il Trubunale di Firenze, presentano:
		
			MODALITA' MISTA
			IL PROGETTO CASSA FORENSE
			SERVIZI ONLINE PER LA CONTINUITÀ PROFESSIONALE
		
			Firenze, 12 maggio 2022
		
			In presenza: Auditorium 'Adone Zoli' dell'Ordine degli Avvocati di Firenze c/o Nuovo Palazzo di Giustizia in Viale A. Guidoni, 61 - Firenze
			Da remoto: Go To Webinar
		
			Locandina
		
			Iscrizioni modalità webinar (sfera) - Prenotabile dal 28 aprile (ore 18:00) al 12 maggio (ore 13:00).
		
			Iscrizioni modalità in presenza (sfera) - Prenotabile dal 28 aprile (ore 18:00) all'11 maggio (ore 15:00).
		
			Materiale:
		
			Slides - Avv. Jacopo De Fabritiis
		
			Videoregistrazione integrale
		
			Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 3 crediti formativi  anche in materia obbligatoria per la partecipazione all'intero evento così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua e dall'art. 20, comma 1, lettera a) ed ex art. 12.
		
			LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO TRAMITE SOLO COLLEGAMENTO AUDIO VIA TELEFONO (OPZIONE “USA TELEFONO”, CHIAMANDO IL NUMERO INDICATO NELLA MAIL DI CONFERMA), NON PREVEDENDO LA POSSIBILITA’ DI VERIFICARE LA EFFETTIVA PARTECIPAZIONE, NON CONSENTE, STANTE LA VIGENTE NORMATIVA, IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI.