Donne e potere di fare. Presenza femminile di oggi e domani
				  | 
			
				
					
	
		
	
	
		
			Il Comitato Pari Opportunità dell'Ordine degli Avvocati di Firenze in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presentano: 
		
			  
		
			CAFFE' LETTERARIO DELLE PARI OPPORTUNITA' 
			presentazione del libro  
		
			DONNE E POTERE DI FARE 
			PRESENZA E AZIONE FEMMINILE DI OGGI E DOMANI 
			  
		
			Firenze, 29 aprile 2022  
		
			In presenza: Auditorium 'Adone Zoli' dell'Ordine degli Avvocati di Firenze c/o Nuovo Palazzo di Giustizia in Viale A. Guidoni, 61 - Firenze  
		
			Locandina 
		
			Iscrizioni (sfera) - Prenotabile dalL'8 aprile (ore 18:00) al 29 aprile (ore 12:00). 
		
			Videoregistrazione integrale 
		
			Crediti formativi e modalità di accreditamento per Avvocati: Ai sensi dell’art. 20, comma 1, lettera a) del vigente Regolamento per la formazione continua, per la partecipazione all’intero evento è stata proposta l’attribuzione di n. 2 crediti formativi in materia non obbligatoria. 
			 I crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento. 
			Ricordiamo che non sarà più possibile l'accreditamento per tutti coloro sprovvisti del tesserino contactless. 
	
				  | 
			
				
					
						
							Info contatto: 
	
		
	
	
		
			SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: 
			Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze 
			c/o Nuovo Palazzo di Giustizia (blocco G, piano 1) 
			Viale A. Guidoni, 61 - 50127 FI 
			Tel. 055 4364999 Fax 055 489180 
		
			SEGRETERIA SCIENTIFICA: 
			Comitato Pari Opportunità dell'Ordine degli Avvocati di Firenze 
			c/o Nuovo Palazzo di Giustizia (blocco G, piano 2) 
			Viale A. Guidoni, 61 - 50127 FI 
			Tel. 055 483406 
		
			  
	
						  | 
					 
				  | 
			
				 |