L'istituto di Centromarca per la lotta alla contraffazione INDICAM, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presentano:
		
			WEBINAR
			DIGITAL COMMUNICATION E
			TUTELA DEI TITOLI IP ONLINE
		
			Go To Webinar
		
			Firenze, 22 novembre 2021
		
			Locandina
		
			Iscrizioni (sfera) - Prenotabile dall'21 ottobre (ore 18:00) al 22 novembre (ore 13:00).
		
			Materiale:
		
			Avv. Francesca Milani - Slide
		
			Avv. Giacomo Moleri - Slide
		
			Avv. Vieri Canepele - Slide
		
			Videoregistrazione integrale
		
			Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 3 crediti formativi in materia non obbligatoria così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.
		
			LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO TRAMITE SOLO COLLEGAMENTO AUDIO VIA TELEFONO (OPZIONE “USA TELEFONO”, CHIAMANDO IL NUMERO INDICATO NELLA MAIL DI CONFERMA), NON PREVEDENDO LA POSSIBILITA’ DI VERIFICARE LA EFFETTIVA PARTECIPAZIONE, NON CONSENTE, STANTE LA VIGENTE NORMATIVA, IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI.