Legal Tech: prospettive e confini di una svolta digitale. Il confronto tra il processo civile e il processo penale digitali
				  | 
			
				
					
	
		
	
	
		
			Avvocatura Indipendente e Diritto al Punto, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presentano: 
		
			WEBINAR: 
			LEGAL TECH: 
			PROSPETTIVE E CONFINI DI UNA SVOLTA DIGITALE. 
			IL CONFRONTO TRA IL PROCESSO CIVILE E IL PROCESSO PENALE DIGITALI 
		
			Firenze, 11 maggio 2021 
		
			Go To Webinar 
		
			Locandina  
		
			Iscrizioni (sfera) - Prenotabile dal 29 aprile (ore 18:00) all'11 maggio (ore 13:00). 
		
			Materiale: 
		
			Avv.Pailli - Slides 
		
			Videoregistrazione integrale 
		
			Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 3 crediti formativi in materia non obbligatoria così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua. 
		
			LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO TRAMITE SOLO COLLEGAMENTO AUDIO VIA TELEFONO (OPZIONE “USA TELEFONO”, CHIAMANDO IL NUMERO INDICATO NELLA MAIL DI CONFERMA), NON PREVEDENDO LA POSSIBILITA’ DI VERIFICARE LA EFFETTIVA PARTECIPAZIONE, NON CONSENTE, STANTE LA VIGENTE NORMATIVA, IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI. 
	
				  | 
			
				
					
						
							Info contatto: 
	
		
	
	
		
			SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: 
			Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze 
			c/o Nuovo Palazzo di Giustizia (blocco G, piano 1) 
			Viale A. Guidoni, 61 - 50127 FI 
			Tel. 055 4364999 Fax 055 489180 
		
			SEGRETERIA SCIENTIFICA: 
			Avvocatura Indipendente 
			Via Enrico Poggi - 50129 FI 
			Tel. 055 220451 
			E-mail: info@avvocaturaindipendente.it 
		
			SEGRETERIA SCIENTIFICA: 
			Diritto al Punto 
			E-mail: info@dirittoalpunto.it 
	
						  | 
					 
				  | 
			
				 |