Materie non obbligatorie
Corso di aggiornamento 'Fashion Law. Diritto e cultura nella filiera della moda'

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, con la collaborazione scientifica dell'Università degli studi dell'Insubria e dell'Union Internationale des Avocats, in condivisione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense ed il Consiglio Provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro, presentano:

Corso di aggiornamento professionale in Fashion Law
DIRITTO E CULTURA NELLA FILIERA DELLA MODA

IV EDIZIONE

Firenze, dal 29 gennaio al 5 marzo 2021

Google Meet

Programma

Brochure

Per iscriversi

Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 6 CF non obbligatori per i moduli da 8 ore  e n. 10 CF non obbligatori per i moduli da 12 ore così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.

La Fondazione per la formazione forense dell’Ordine degli avvocati di Firenze concorrerà al costo di iscrizione con una somma pari ad € 200,00 a favore dei primi 3 Avvocati o Praticanti abilitati tra i 28 ed i 35 anni, iscritti all'Ordine di Firenze, che parteciperanno al modulo generale e ad almeno un modulo specialistico e che ne facciano richiesta - da indirizzarsi alla Fondazione - entro e non oltre il 31 maggio 2021 allegando la ricevuta di pagamento e l'attestato di partecipazione.

Info contatto:

SEGRETERIA SCIENTIFICA ED ORGANIZZATIVA:
Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze
c/o Polo delle Scienze Sociali di Novoli
Edificio D4 – Stanza 3.41
Via delle Pandette, 32 -50127 FI
Tel: 055 2759226
Email: segreteria.corsiperfezionamento@dsg.unifi.it

I piĆ¹ letti