Corso di aggiornamento per amministratore di condominio
				  | 
			
				
					
	
		
	
	
		
			La Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presenta: 
		
			WEBINAR 
			CORSO DI AGGIORNAMENTO PER AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO 
		
			Firenze, 18 dicembre 2020 e 12 - 19 - 26 gennaio 2021 
			Esame finale (data da definire) 
		
			Go To Meeting 
		
			Locandina 
		
			Iscrizioni (sfera) - Prenotabile dal 7 dicembre (ore 18:00) all'11 gennaio (ore 13:00). 
		
			ATTENZIONE: 
			La lezione del 18 dicembre sarà posticipata al 2 febbraio p.v. e consuetamente le iscrizioni sono prorogate all’11 gennaio 2021 
			La lezione inizialmente programmata per il giorno 26 gennaio, verrà tenuta il giorno 27 gennaio 2021 
		
			Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 12 CF non obbligatori  così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua. 
		
			LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO TRAMITE SOLO COLLEGAMENTO AUDIO VIA TELEFONO (OPZIONE “USA TELEFONO”, CHIAMANDO IL NUMERO INDICATO NELLA MAIL DI CONFERMA), NON PREVEDENDO LA POSSIBILITA’ DI VERIFICARE LA EFFETTIVA PARTECIPAZIONE, NON CONSENTE, STANTE LA VIGENTE NORMATIVA, IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI. 
	
				  | 
			
				
					
						
							Info contatto: 
	
		
	
	
		
			SEGRETERIA SCIENTIFICA ED ORGANIZZATIVA PER AVVOCATI: 
			Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze 
			c/o Nuovo Palazzo di Giustizia (blocco G, piano 1) 
			Viale A. Guidoni, 61 - 50127 FI 
			Tel. 055 4364999 Fax 055 489180 
		
			RESPONSABILE SCIENTIFICO: 
			Avv. Niccolò Andreoni 
	
						  | 
					 
				  | 
			
				 |