Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, in collaborazione con il Tribunale di Firenze, la SSM - Scuola Superiore della Magistratura Struttura Didattica Decentrata Corte d'Appello di Firenze, la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, l'Ordine degli Avvocati di Firenze, l'Ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Firenze e la Società Italiana di Medicina Generale e delle cure primarie, presentano:
Corso di perfezionamento in
RESPONSABILITÀ SANITARIA:
AZIONI CIVILI E CONSULENZA TECNICA NELLA L. 8 MARZO 2017, N. 24
LE NOVITA’ DOPO L’EMERGENZA DA COVID-19
Modalità didattica a scelta
In presenza: Polo delle Scienze Sociali di Novoli in Via delle Pandette, 35 - Edificio D4
In modalità telematica
Firenze, dal 29 ottobre al 3 dicembre 2020
Locandina
Prenotazione corso in presenza (Sfera)
Prenotazione corso in modalità telematica (Sfera)
Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 20 CF non obbligatori per l'intero corso e n. 4 CF non obbligatori per ogni singola lezione così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.
La Fondazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Firenze ha deliberato di concorrere al costo di iscrizione con una somma pari ad € 150,00 a favore dei primi 5 Avvocati o Praticanti abilitati tra i 28 ed i 35 anni che ne facciano richiesta - da indirizzarsi alla Fondazione - entro e non oltre il 31 dicembre 2020 allegando la ricevuta di pagamento e l’attestato di partecipazione.