Il Centro Nazionale Studi di Diritto del Lavoro "Domenico Napoletano", l'Associazione Avvocati Giuslavoristi Italiani - Sezione Toscana, il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, la Fondazione "Giuseppe Pera", l'Ordine dei Consulenti del Lavoro - Consiglio provinciale di Firenze, la Fondazione Studi Consulenti del Lavoro di Firenze, la Scuola Superiore della Magistratura - Struttura Territoriale di Firenze, con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Firenze, presentano:
CORSI E RICORSI DEL DIRITTO DEL LAVORO
Sessione mattutina: "RIDERS"
Sessione pomeridiana "LE NOVITÀ IN TEMA DI CONTRATTO A TERMINE, CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE E LICENZIAMENTO, A SEGUITO DEL C.D. DECRETO DIGNITÀ, DELLA SENTENZA DELLA CORTE COSTITUZIONALE N. 194/2018 E DELLA PIÙ RECENTE GIURISPRUDENZA"
Firenze, 24 maggio 2019
Polo delle Scienze Sociali di Novoli - Edificio D6 – Aula Magna 0.18 in Via delle Pandette, 32
Locandina
Programma
Iscrizioni sessione mattutina (sfera) - Prenotabile dal 3 maggio (ore 18:00) al 23 maggio (ore 19:00).
Iscrizioni sessione pomeridiana (sfera) - Prenotabile dal 3 maggio (ore 18:00) al 23 maggio (ore 19:00).
Materiale:
Slides - Prof. Avv. Patrizia Tullini
Slides - Prof. Maria Luisa Vallauri
Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 2, lettera a) del vigente Regolamento per la formazione continua approvato dal CNF il 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione ad ogni singola sessione è stata proposta l’attribuzione di n. 4 crediti formativi in materia non obbligatoria.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata superiore ad una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento (singolo incontro).