La Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense presenta:
		
			CORSO PRATICO PER AVVOCATI
			DEALING WITH CLIENTS 2
			(COME TRATTARE CON I CLIENTI)
		
			Firenze, dal 15 maggio al 16 ottobre 2019
		
			Saletta associazioni dell’Ordine degli Avvocati di Firenze c/o Nuovo Palazzo di Giustizia - Blocco G – Piano 0, Viale Alessandro Guidoni, 61
		
			Locandina
		
			Test di livello - Iscrizioni (sfera) - Prenotabile dal 23 aprile (ore 18:00) fino al 5 maggio (ore 19:00).
		
			Test di livello: 
			La Segreteria provvederà ad inviare a mezzo mail a coloro che avranno provveduto all’iscrizione al test di livello tramite il portale Sfera, il link al modulo on line da compilare nel periodo 6 - 10 maggio 2019.
		
			Verrà data priorità di iscrizione a coloro che abbiamo già frequentato il corso “Dealing with clients 1”.
			
			 Modalità di iscrizione al corso (possibile solo al superamento del test): 
			La segreteria provvederà ad informare, successivamente alla correzione dei test, coloro che risulteranno idonei e verranno accettati i primi 15 iscritti che verseranno la quota di iscrizione che dovrà essere corrisposta tramite bonifico direttamente alla docente entro i 3 giorni successivi al ricevimento della comunicazione di avvenuto superamento del test.
		
			Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 2, lettera b) del vigente Regolamento per la formazione continua approvato dal CNF il 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione all’evento è stata proposta l’attribuzione di n. 15 crediti formativi anche in materia obbligatoria (ex art. 12).
			L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
			Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata superiore ad una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’80% del corso