La Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense e The British Institute of Florence, presentano:
ADVANCED LEGAL ENGLISH WORKSHOP
*** Nuova calendarizzazione ***
Firenze, dal 21 maggio al 25 giugno 2019
Aula Blu dell’Ordine degli Avvocati di Firenze c/o Nuovo Palazzo di Giustizia - Blocco G – Piano 0, Viale Alessandro Guidoni, 61
Locandina
Iscrizioni (sfera) - Prenotabile dal 9 aprile (ore 18:00) fino al 20 maggio (ore 19:00).
Livello: Per la partecipazione al workshop è richiesto un livello minimo di inglese intermedio B1. Per chi avesse bisogno di effettuare il test per conoscere il proprio livello di inglese, potrà rivolgersi al British Institute all’indirizzo info@britishinstitute.it
Crediti formativi:Ai sensi dell’art. 20, comma 2, lettera b) del vigente Regolamento per la Formazione Professionale Continua approvato dal CNF in data 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione all’interocorso è prevista l’attribuzione di n. 20 crediti formativi in materia obbligatoria (ex art. 12) ovvero in materia non obbligatoria.
Per la partecipazione alle singole sessioni è previsto il riconoscimento di n. 3 crediti formativi in materia obbligatoria (ex art. 12) ovvero in materia non obbligatoria.
Se non diversamente specificato, i crediti formativi verranno attribuiti in materia obbligatoria.
Sarà possibile modificare l’imputazione dei crediti entro 30 giorni dalla chiusura dell’evento. Una volta effettuata, la scelta non sarà più modificabile.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata superiore ad una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’80% del corso ovvero all’intera sessione.