Indennizzo assicurativo e risarcimento del danno, diffalco o cumulo, dopo la sentenza della Corte di Cassazione a SS.UU. N. 12565 del 22/05/2018
				  | 
			
				
					
	
		
	
	
		
			La Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense e la Scuola Superiore della Magistratura - Struttura Territoriale di Firenze, presentano 
		
			INDENNIZZO ASSICURATIVO E RISARCIMENTO DEL DANNO, 
			DIFFALCO O CUMULO, DOPO LA SENTENZA DELLA CORTE DI CASSAZIONE A SS.UU. N. 12565 DEL 22/05/2018 
		
			Firenze, 27 marzo 2019 
		
			CAMBIO SEDE:  
			Maxi Aula n. 32 della Corte di Appello di Firenze c/o Nuovo Palazzo di Giustizia – Blocco B, Piano 1, Viale A. Guidoni, 61 
		
			Locandina 
		
			Iscrizioni (sfera) - Prenotabile dall'11 marzo (ore 18:00) al 26 marzo (ore 19:00). 
		
			Materiale: 
		
			Slides - Avv. Maurizio Hazan 
		
			Slides - Avv. Cristiano Calussi 
		
			Crediti formativi per Avvocati: Ai sensi dell’art. 20, comma 2, lettera a) del vigente Regolamento per la formazione continua approvato dal CNF il 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione all’evento è stata proposta l’attribuzione di n. 4 crediti formativi in materia non obbligatoria.  
			L'evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente. 
			Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento. 
	
				  | 
			
				
					
						
							Info contatto: 
	
		
	
	
		
			SEGRETERIA SCIENTIFICA ED ORGANIZZATIVA: 
			Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze 
			c/o Nuovo Palazzo di Giustizia (blocco G, piano 1) 
			Viale A. Guidoni, 61 - 50127 FI 
			Tel. 055 4364999 Fax 055 489180 
	
						  | 
					 
				  | 
			
				 |