Materie non obbligatorie
Nuovi strumenti per promuovere la corretta applicazione della Carta dei Diritti Fondamentali dell'Unione Europea

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, Ch@rterClick! , in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presenta,

NUOVI STRUMENTI PER PROMUOVERE LA CORRETTA APPLICAZIONE DELLA CARTA DEI DIRITTI FONDAMENTALI DELL'UNIONE EUROPEA

Una discussione con le Istituzioni dell'Unione Europea e gli attori nazionali sui risultati e le prospettive future del Progetto "Ch@rterClick!"

Firenze, 28 ottobre 2016

Aula Magna Rettorato, Piazza S. Marco 4

Locandina

Iscrizioni on line (Sfera) - Apertura iscrizioni: 14/10/2016, h. 15.00

Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 2, lettera b) del nuovo Regolamento per la formazione continua approvato dal CNF il 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione all’evento è stata proposta l’attribuzione di n. 8 crediti formativi in materia non obbligatoria. L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente. Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.

Info contatto:

SEGRETERIA AMMINISTRATIVA:

Letizia Ciappi, DSG

055-2759251

letizia.ciappi@unifi.it

I piĆ¹ letti