Materie obbligatorie
La riforma del processo civile. L’istruzione stragiudiziale nella negoziazione assistita: una nuova opportunità per i professionisti

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, l'Ordine dei consulenti del lavoro - consiglio provinciale di Firenze, la Fondazione studi consulenti del lavoro di Firenze, il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Firenze, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presentano:

 

Corso di perfezionamento e alta formazione

LA RIFORMA DEL PROCESSO CIVILE

L’ISTRUZIONE STRAGIUDIZIALE NELLA NEGOZIAZIONE ASSISTITA:

UNA NUOVA OPPORTUNITÀ PER I PROFESSIONISTI  

 

 

Firenze, il 24 ottobre 2024

Modalità didattica: mista (in presenza e webinar)

In presenza: Campus delle Scienze Sociali, via delle Pandette 35, Firenze.

Locandina

Per iscriversi

Crediti formativi e modalità di accreditamento: È stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 4 crediti formativi di cui 1 anche in materia obbligatoria per la partecipazione all’intero evento così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua e dell’art. 20, comma 2, lettera a).

La Fondazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Firenze ha deliberato di concorrere al costo di iscrizione con una somma pari ad € 30,00 a favore dei primi 3 Avvocati o Praticanti abilitati under 40 anni iscritti al Foro di Firenze che ne facciano richiesta - da indirizzarsi alla Fondazione - entro e non oltre il 31  dicembre 2024 allegando la ricevuta di pagamento e l’attestato di partecipazione.

Info contatto:

SEGRETERIA SCIENTIFICA ED ORGANIZZATIVA:
Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze
c/o Polo delle Scienze Sociali di Novoli
Edificio D4 – Stanza 3.41
Via delle Pandette, 32 -50127 FI
Tel: 055 2759226

I più letti