Il nuovo diritto fallimentare. Il nuovo accordo di ristrutturazione
				  | 
			
				
					
Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Firenze in collaborazione con Turnaround Management Association – TMA Italia, con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Firenze e dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Firenze, con la collaborazione della Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze, Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Firenze, presenta 
 
Corso di perfezionamento 
 
il nuovo diritto fallimentare 
 
Il nuovo accordo di ristrutturazione 
 
Trattative protette e finanziamenti tra rischi e opportunità 
 
VI edizione 2011 
 
 
 
Firenze, 25 maggio 2011 
 
  Presentazione 593.76 Kb 
 
  Locandina 111.88 Kb  
 
 Il modulo di iscrizione è disponibile sul sito www.unifi.it/nuovodirittofallimentare e sul sito della Facoltà di Giurisprudenza www.giuris.unifi.it (sezione Didattica/Master e corsi di perfezionamento). 
 
 
 
La Fondazione per la Formazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Firenze erogherà agli Avvocati iscritti al relativo albo un contributo pari al 50% della quota di iscrizione, dietro semplice richiesta corredata della copia dell’attestato di partecipazione rilasciato dalla Facoltà e della copia della ricevuta di pagamento della quota di iscrizione al Corso. 
 
				  | 
			
				
					
						
							Info contatto: Segreteria amministrativa per l’invio delle domande
SEGRETERIA AMMINISTRATIVA: Segreteria post-laurea, via Valori 9, 50132 Firenze, fax 055 5030927 (tel. 055 5030924 solo per informazioni sull’iscrizione).
Per informazioni sui contenuti del corso: +39 345 4605871 (ore 12-13 e 18-19)
						  | 
					 
				  | 
			
				 |