Formazione Professionale Continua

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI FORMATIVI

Con delibera 03/05/2017 il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Firenze ha adottato il Regolamento per la partecipazione agli eventi formativi gratuiti organizzati dalla Fondazione.

Il Regolamento entrerà in vigore in data 1 luglio 2017 (link).

In considerazione del Regolamento suddetto Vi chiediamo, ove possibile, di effettuare la disdetta della partecipazione all'evento formativo entro le ore 19.00 del giorno antecedente, in modo da consentire ai Colleghi "in lista d'attesa" (che, al seguito della disdetta riceveranno la conferma di iscrizione) di poter effettivamente partecipare all'Evento.

who makes vivitrol go naltrexone side effects weight loss

MATERIALE DI RIFERIMENTO (data di pubblicazione)

19/07/17 - I principi italiani di valutazione 7.3.2017; Quando nasce una vita: le nuove frontiere del biodiritto 6.4.2017; Oltre l'armadio della vergogna 10.4.2017; Gestire lo studio legale: Il rapporto dell'avvocato con il praticante, 18.7.2017;  Obblighi formativi previsti dal Regolamento nazionale, 19.7.2017

17/07/17 - La c.d. "SCIA2". Le novità sui titoli edilizi e paesaggistici, 11.07.2017

13/07/17 - Interventi di "pronto soccorso" per un processo (un po' più) civile, 22.06.2017

07/07/17 - Punto sulla giurisprudenza in materia di negoziazione assistita, 27.06.2017

20/06/17 - Insolvenza datoriale e fondi di garanzia a tutela dei crediti di lavoro, 9.06.2017

COMUNICAZIONE

Gentili Colleghi, segnaliamo i problemi di visualizzazione del materiale degli eventi formativi sono stati risolti e tutta la documentazione è consultabile.

Eventi Formativi Prossimi

Settembre

Notizie e Segnalazioni

• ADEMPIMENTI STATUTARI

In questa sezione sono pubblicati i Bilanci annuali della Fondazione, le Relazioni del Comitato Direttivo di Fondazione (materiale  finora pubblicato nella sezione "Chi Siamo") e le Relazioni del Collegio dei Revisori.

Tali atti sono approvati dal Consiglio dell’Ordine e, in sede di approvazione dei bilanci dell’Ordine, dall’Assemblea Annuale degli Iscritti.

• CODICE DEONTOLOGICO FORENSE

Pubblichiamo il testo del CODICE DEONTOLOGICO FORENSE nella formulazione vigente.

• FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA

Pubblichiamo il Regolamento per la Formazione continua n.6/2014, approvato dal CNF il 16 luglio 2014, in vigore dal 1 gennaio 2015 e modificato con Delibera del 30/07/2015

• SFERA - EVENTI FORMATIVI

Guida esplicativa delle modalità di iscrizione agli Eventi Formativi tramite il Portale Sfera