Materie non obbligatorie
Tutela e valorizzazione del patrimonio culturale e del made in Italy - Corso di aggiornamento professionale

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presenta:

 

Corso di aggiornamento professionale

TUTELA E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE E DEL MADE IN ITALY

FASHION LAW

Vi edizione 2023

 

 

Firenze, dal 2 marzo al 17 marzo 2023

Modalità didattica: mista (in presenza e webinar)

In presenza: Campus delle Scienze Sociali - Edificio D4, via delle Pandette 35, Firenze.

Webinar: Piattaforma cisco-webex

Brochure

Programma

Per iscriversi

Crediti formativi e modalità di accreditamento: è stato proposto alla Commissione per l’accreditamento il riconoscimento di n. 20 CF in materia non obbligatoria (art. 20/2-b) per la partecipazione all’intero corso, così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla formazione continua, ovvero n.10 CF per la partecipazione al solo primo modulo, e n. 5 CF per la partecipazione al secondo modulo ed al terzo modulo.

La Fondazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Firenze ha deliberato di concorrere al costo di iscrizione con una somma pari ad € 150,00 a favore dei primi 3 Avvocati o Praticanti abilitati under 40 anni iscritti al Foro di Firenze che ne facciano richiesta - da indirizzarsi alla Fondazione - entro e non oltre il 30 giugno 2023 allegando la ricevuta di pagamento e l’attestato di partecipazione.

Info contatto:

I piĆ¹ letti