Materie non obbligatorie
Corso di perfezionamento in 'Democrazia costituzionale e società digitale'

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, in condivisione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense e con il patrocinio del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Firenzepresenta:

MODALITA' MISTA

Corso di perfezionamento

DEMOCRAZIA COSTITUZIONALE E SOCIETA' DIGITALE

 

In presenza: Villa Ruspoli Piazza dell’Indipendenza 9

In modalità telematica

Firenze, dal 17 novembre 2022 al 9 febbraio 2023

Locandina

Iscrizioni

Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 20 CF in materia non obbligatoria per la partecipazione all'80% del corso così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua e dall'art. 20, comma 2, lettera b) e comma 1, lettera a) del Regolamento sulla Formazione Continua.

La Fondazione per la Formazione Forense dell’Ordine degli avvocati di Firenze concorrerà al costo di iscrizione all’intero Corso con una somma di € 50,00 a favore dei primi 5 Avvocati o Praticanti Avvocati abilitati under 40 anni che abbiano partecipato all’intero corso, iscritti all’Ordine di Firenze, che ne facciano richiesta, da indirizzarsi alla Fondazione, entro il 31/03/2023 a fronte della presentazione della relativa ricevuta di pagamento e dell’attestato di partecipazione

Info contatto:

SEGRETERIA SCIENTIFICA ED ORGANIZZATIVA:
Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze
c/o Polo delle Scienze Sociali di Novoli
Edificio D4 – Stanza 3.41
Via delle Pandette, 32 -50127 FI
Tel: 055 2759226

 

I più letti