Materie non obbligatorie
Corso di perfezionamento "Normativa e diritto sulla Procreazione Medicalmente Assistita"

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche e il Dipartimento di Scienze Biomediche, Sperimentali e Cliniche "Mario Serio" dell'Università degli studi di Firenze, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense e la Camera Civile di Firenze, presentano:

Corso di perfezionamento in
NORMATIVA E DIRITTO SULLA
PROCREAZIONE MEDICALMENTE ASSISTITA

Firenze, 14 e 15 ottobre 2021

Aula conferenze Margherita c/o
Azienda Ospedaliero-Universitaria di Careggi
(Padiglione 9 – Piano terra)
Largo Brambilla, 3 - Firenze


Locandina

Scheda iscrizione

Crediti formativi e modalità di accreditamento: Ai sensi dell’art. 20, comma 2, lettera b) del vigente Regolamento per la formazione continua approvato dal CNF il 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione all’evento è prevista l’attribuzione di n. 8 crediti formativi in materia non obbligatoria per la partecipazione all’80% dell’intero corso.

La Fondazione per la formazione forense dell’Ordine degli avvocati di Firenze concorrerà al costo di iscrizione con una somma pari ad € 50,00 a favore dei primi 5 Avvocati o Praticanti abilitati tra i 28 ed i 35 anni, iscritti all'Ordine di Firenze, che ne facciano richiesta - da indirizzarsi alla Fondazione - entro e non oltre il 31 gennaio 2022 allegando la ricevuta di pagamento e l'attestato di partecipazione.

Info contatto:

SEGRETERIA DELL'UNIVERSITA' DI FIRENZE:
Dipartimento di Scienze Biomediche, sperimentali e cliniche
Email: masterpma@sbsc.unifi.it

I piĆ¹ letti