Materie non obbligatorie
Azione di classe: la riforma italiana e le prospettive europee

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, in collaborazione con la Fondazione Cesifin "Alberto Predieri", Hogan Lovells, l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze, la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, la Società Italiana per la ricerca nel diritto comparato, la Fondazione Altroconsumo, Confindustria Toscana Nord, il Centro Italiano di European Law Istitute, l'Associazione fra le società italiane per azioni e l'Istituto italiano per la privacy e la valorizzazione dei dati, presentano:

AZIONE DI CLASSE:
LA RIFORMA ITALIANA E LE PROSPETTIVE EUROPEE

Firenze, 17 e 18 ottobre 2019

Polo delle Scienze Sociali di Novoli - Edificio D6 - Aula Magna 0.18 in Via delle Pandette, 35

Locandina

Iscrizioni (sfera) - Prenotabile dal 12 settembre (ore 18:00) al 16 ottobre (ore 19:00).

Crediti formativi e modalità di accreditamento: Ai sensi dell’art. 20, comma 2, lettera b) del vigente regolamento per la formazione continua approvato dal CNF il 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione all’evento è stata proposta l’attribuzione di n. 8 crediti formativi in materia non obbligatoria.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
I crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’80% dell'intero corso.
Ricordiamo che non sarà più possibile l'accreditamento per tutti coloro sprovvisti del tesserino contactless.

Info contatto:

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA PER AVVOCATI:
Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze
c/o Nuovo Palazzo di Giustizia (blocco G, piano 1)
Viale A. Guidoni, 61 - 50127 FI
Tel. 055 4364999 Fax 055 489180

I piĆ¹ letti