Materie non obbligatorie
Accesso alla giustizia e ADR: l’Europa continentale incontra gli USA

La Camera di Commercio di Firenze, il Florence International Mediation Chamber, l'American Bar Association - Section of Dispute Resolution, l'International Centre for Dispute Resolution, in condivisione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presemtano:

ACCESSO ALLA GIUSTIZIA E ADR:
L’EUROPA CONTINENTALE INCONTRA GLI USA

Firenze, 28 maggio 2019

Auditorium della Camera di Commercio di Firenze in Piazza Mentana, 1

Programma

Iscrizioni (Camera di Commercio)

Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 1, lettera b) del vigente Regolamento per la formazione continua approvato dal CNF il 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione all’evento è prevista l’attribuzione di n. 5 crediti formativi in materia non obbligatoria.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata superiore ad una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.

Si informa che, ai fini del corretto accreditamento, sarà necessaria la lettura del tesserino contactless all’ingresso e all’uscita di ogni sessione (sia mattutina che pomeridiana).

Info contatto:

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:
Camera di Commercio di Firenze
Piazza Mentana, 1 - 50122 FI
Tel. 055 239211

Email: ?mc@?.camcom.it

I più letti