Materie non obbligatorie
Seminario di tecnica di redazione di atti e di pareri. Corso teorico – pratico di formazione per l’accesso

Il Sindacato degli Avvocati di Firenze e Toscana, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presenta:

SEMINARIO DI TECNICA DI REDAZIONE DI ATTI E DI PARERI

CORSO TEORICO PRATICO DI FORMAZIONE PER L'ACCESSO

Giugno - Novembre 2019

 Firenze, dal 10 giugno al 6 novembre 2019

Saletta associazioni dell'Ordine degli Avvocati di Firenze c/o Nuovo Palazzo di Giustizia - Blocco G - Piano 0 - Viale Alessandro Guidoni 61

Educatorio del Fuligno, Sala della Loggia - Via Faenza 48

Programma

Scheda di iscrizione

Crediti formativi per i soli praticanti abilitati: Ai sensi dell’art. 20, comma 2, lettera b) del nuovo Regolamento per la formazione continua approvato dal CNF il 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione all’evento è stata proposta l’attribuzione di n. 20 crediti formativi in materia non obbligatoria.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’80% del corso.

Info contatto:

SEGRETERIA SCIENTIFICA ED ORGANIZZATIVA:
Sindacato degli Avvocati di Firenze e Toscana
Referente: Avv. Francesco Samà
Tel. 389 0703619
E-mail: formazione@sindacatoavvocatifirenze.it

I più letti