Materie non obbligatorie
Diritto e Procedura Penale. La recente legislazione penale

Il DSG Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli studi di Firenze, in condivisione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, la SSM - Scuola Superiore della Magistratura Struttura Didattica Decentrata Corte d'Appello di Firenze, l'Ordine degli Avvocati di Prato, la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Pistoia, la Camera Penale di Firenze, la Camera Penale di Prato, la Camera Penale di Pistoia, presenta

Corso di perfezionamento in

DIRITTO E PROCEDURA PENALE

"LA RECENTE LEGISLAZIONE PENALE"

Firenze, 23 febbraio, 2, 9, 16, 23 marzo, 6, 13, 20, 27 aprile, 4, 11, 18 maggio 2018

Polo delle Scienze Sociali di Novoli in Via delle Pandette, 35

Brochure

Locandina

Scheda iscrizione

Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 2, lettera b) del vigente Regolamento per la Formazione Professi onale Continua approvato dal CNF in data 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione all’incontro è stata proposta l’attribuzione di n. 20 crediti formativi in materia non obbligatoria.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione competente.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’80% del corso.

La Fondazione concorrerà nel costo di iscrizione con una quota di € 200,00 a a favore dei primi 5 Avvocati tra i 28 e i 35 anni che ne facciano richiesta - da indirizzarsi alla Fondazione - entro e non oltre il 30 giugno 2018 (Totale budget stanziato € 1000,00) a fronte della presentazione della relativa ricevuta di pagamento e dell’attestato di partecipazione

 
Info contatto:

I piĆ¹ letti