Materie obbligatorie
Progetto SMEDATA 'Ensuring the highest degree of privacy and personal data protection through innovative tools for smes and citizens'

Il Garante per la protezione dei dati personali ed il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi Roma Tre, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, nell'ambito del progetto SMEDATA, presentano:

ENSURING THE HIGHEST DEGREE OF PRIVACY AND PERSONAL DATA PROTECTION
THROUGH
INNOVATIVE TOOLS FOR SMES AND CITIZENS

Firenze, 18 settembre 2019

Auditorium “Adone Zoli” dell’Ordine degli Avvocati di Firenze c/o Nuovo Palazzo di Giustizia - Blocco G – Piano 0 in Viale A. Guidoni, 61

Locandina

Iscrizioni (sfera) - Prenotabile dal 17 agosto (ore 18:00) fino al 17 settembre (ore 19:00).

Materiale:

Slides relatori

Crediti formativi e modalità di accreditamento per Avvocati: Ai sensi dell’art. 20, comma 2, lettera a) del vigente Regolamento per la formazione continua, per la partecipazione all’evento è stata proposta l’attribuzione di n. 6 crediti formativi di cui n. 3 anche in materia obbligatoria (ex art. 12).
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente. 
I crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento (sarà necessario attestare la propria presenza all’ingresso e all’uscita della sessione mattutina e di quella pomeridiana).
Ricordiamo che non sarà più possibile l'accreditamento per tutti coloro sprovvisti del tesserino contactless.

L’evento si svolgerà in lingua italiana.

Info contatto:

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA PER AVVOCATI:
Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze
c/o Nuovo Palazzo di Giustizia (blocco G, piano 1)
Viale A. Guidoni, 61 - 50127 FI
Tel. 055 4364999 Fax 055 489180

I piĆ¹ letti