Corso di perfezionamento in 'Tutela dei legittimari e dei creditori' (II edizione)

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, l'Ordine e la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, e la Camera Civile di Firenze, presentano:

Corso di perfezionamento in
TUTELA DEI LEGITTIMARI E DEI CREDITORI:
Nuovi Orientamenti Giurisprudenziali

II edizione

Firenze, dal 29 settembre al 3 novembre 2022

Cisco-Webex

Per iscriversi

Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 20 CF in materia non obbligatoria per la partecipazione all'80% del corso così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.

La Fondazione concorrerà al costo di iscrizione all’intero Corso con una somma di € 100,00 a favore dei primi 3 Avvocati o Praticanti Avvocati abilitati under 40 anni, iscritti all’Ordine di Firenze, che ne facciano richiesta, da indirizzarsi alla Fondazione, entro il 31/12/2022 a fronte della presentazione della relativa ricevuta di pagamento e dell’attestato di partecipazione.

SEGRETERIA SCIENTIFICA ED ORGANIZZATIVA:
Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze
c/o Polo delle Scienze Sociali di Novoli