Corso di aggiornamento 'Advanced mediation course. Agency and Self-Determination in Conflict Management'

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli studi di Firenze ed il Laboratorio Un Altro Modo in condivisione con l'Ordine degli Avvocati di Firenze, la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, la Fondazione Toscana per la Cultura del Notariato e la Fondazione Italiana del Notariato, presentano:

WEBINAR
Corso di aggiornamento

ADVANCED MEDIATION COURSE
Agency and Self-Determination in Conflict Management

Firenze, 27 e 28 maggio 2021

Google Meet

Per iscriversi

Crediti formativi e modalità di accreditamento per Avvocati: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 8 CF in materia non obbligatoria anche per avvocati mediatori per la partecipazione all'80% del corso così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.

La Fondazione per la formazione forense dell’Ordine degli avvocati di Firenze concorrerà al costo di iscrizione con una somma pari ad € 125,00 a favore dei primi 5 Avvocati o Praticanti abilitati tra i 28 ed i 35 anni, iscritti all'Ordine di Firenze, che ne facciano richiesta - da indirizzarsi alla Fondazione - entro e non oltre il 30/09/2021 allegando la ricevuta di pagamento e l'attestato di partecipazione.

EGRETERIA DELL'UNIVERSITA' DI FIRENZE:
c/o Polo delle Scienze Sociali di Novoli
Edificio D4 – Stanza 3.41