Materie non obbligatorie
Corso di perfezionamento in "Diritto dello sport"

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, il Dipartimento di Scienze per l'economia e l'impresa, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, la Camera Civile di Firenze e l'Associazione Italiana Avvocati dello Sport, presentano:

Corso di perfezionamento in
DIRITTO DELLO SPORT
FONDAMENTI, RESPONSABILITA' E GIUSTIZIA

 

Google Meet

Firenze, dal 2 ottobre al 4 dicembre 2020

Locandina

Per iscriversi

Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 20 CF non obbligatori per il modulo generale e n. 6 CF non obbligatori per ogni singolo modulo specialistico così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.

La Fondazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Firenze ha deliberato di concorrere al costo di iscrizione con una somma pari ad € 120,00 a favore dei primi 5 Avvocati o Praticanti abilitati tra i 28 ed i 35 anni che ne facciano richiesta - da indirizzarsi alla Fondazione - entro e non oltre il 31 dicembre 2020 allegando la ricevuta di pagamento e l’attestato di partecipazione.

Info contatto:

SEGRETERIA DELL'UNIVERSITA' DI FIRENZE:
c/o Polo delle Scienze Sociali di Novoli
Edificio D4 – Stanza 3.41
Via delle Pandette, 32 -50127 FI
Tel: 055 2759226
Email: segreteria.corsiperfezionamento@dsg.unifi.it

I piĆ¹ letti