Dealing with clients 6

La Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense presenta:

CORSO PRATICO PER AVVOCATI
DEALING WITH CLIENTS 5 E 6
(COME TRATTARE CON I CLIENTI)

Zoom

Dealing with clients 5: dal 23 settembre al 28 ottobre 2020
Dealing with clients 6: dall'11novembre al 16 dicembre 2020

Test di livello on line - Da effettuare entro il 9 novembre 2020

Verrà data priorità di iscrizione a coloro che abbiamo già frequentato i corsi “Dealing with clients 1-2-3-4”.

Modalità di iscrizione al corso (possibile solo al superamento del test):
La segreteria provvederà ad informare, successivamente alla correzione dei test, coloro che risulteranno idonei e verranno accettati i primi 12 iscritti che verseranno la quota di iscrizione che dovrà essere corrisposta tramite bonifico direttamente alla docente entro i 3 giorni successivi al ricevimento della comunicazione di avvenuto superamento del test.

Crediti formativi: E' stata proposta alla Commisione per l'accreditamento delle attività formative dell'Ordine degli Avvocati di Firenze l’attribuzione di n. 10 crediti formativi in materia non obbligatoria per ogni singolo corso così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.

REFERENTE SCIENTIFICO:
Jane Gelder