Materie non obbligatorie
Corso di aggiornamento in Fashion Law "Diritto e cultura nella filiera della moda"

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze e l'Università degli studi dell'Insubria, con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Firenze, il Consiglio Provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro, l'Union Internationale des Avocats, in condivisione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presentano:

Corso di aggiornamento professionale in Fashion Law
DIRITTO E CULTURA NELLA FILIERA DELLA MODA

Modulo generale: dal 7 febbraio al 20 marzo 2020
Dipartimento di Scienze Giuridiche, via delle Pandette, 32 - Firenze

Moduli specialistici: dal 27 marzo al 17 aprile 2020
Dipartimento di Scienze Giuridiche, via delle Pandette, 32 - Firenze

Polo Didattico di via Laura, 48 - Firenze

Locandina

Brochure

Per iscriversi

Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 2, lettera b) del Regolamento per la Formazione Professionale Continua , per la partecipazione all’incontro è stata proposta, a seconda della partecipazione, la seguente attribuzione di crediti formativi in materia non obbligatoria: n. 50 corso intero, n. 20 modulo generale, n. 10 singolo modulo specialistico.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione competente.
I crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’80% del corso.


La Fondazione per la formazione forense dell’Ordine degli avvocati di Firenze concorrerà al costo di iscrizione con una somma pari ad € 250,00 a favore dei primi 3 Avvocati o Praticanti abilitati tra i 28 ed i 35 anni, iscritti all'Ordine di Firenze, che parteciperanno al modulo generale e ad almeno un modulo specialistico e che ne facciano richiesta - da indirizzarsi alla Fondazione - entro e non oltre il 31 maggio 2020 allegando la ricevuta di pagamento e l'attestato di partecipazione.

Info contatto:

SEGRETERIA DELL'UNIVERSITA' DI FIRENZE:
c/o Polo delle Scienze Sociali di Novoli
Edificio D4 – Stanza 3.41
Via delle Pandette, 32 -50127 FI
Tel: 055 2759226
Email: segreteria.corsiperfezionamento@dsg.unifi.it

I piĆ¹ letti