Corso di perfezionamento 'La disciplina dei contratti pubblici'

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, l'Ordine degli Avvocati di Firenze ed ANCE Toscana, presentano:

LA DISCIPLINA DEI CONTRATTI PUBBLICI

Firenze, dal 31 gennaio al 13 marzo 2020

Polo delle Scienze Sociali di Novoli, Via delle Pandette n. 32

Link per iscrizioni

Crediti formativi per Avvocati: Ai sensi dell’art. 20, comma 2, lettera b) del vigente Regolamento per la Formazione Professionale Continua, per la partecipazione al corso è stata proposta l'attribuzione di n. 20 crediti formativi in materia non obbligatoria.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
I crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’80% del corso.

La Fondazione per la Formazione Forense concorrerà al costo di iscrizione con una somma pari ad € 200,00 a favore dei primi 3 Avvocati o Praticanti Avvocati abilitati (iscritti all’Ordine di Firenze) tra 28 e 35 anni che ne facciano richiesta - da indirizzarsi alla Fondazione - entro e non oltre il 31 maggio 2020 a fronte della presentazione della relativa ricevuta di pagamento e dell’attestato di partecipazione.

SEGRETERIA DELL'UNIVERSITA' DI FIRENZE:

c/o Polo delle Scienze Sociali di Novoli
Edificio D4 – Stanza 3.41