Corso di aggiornamento in Diritto del Lavoro "Teoria e pratica nel diritto del lavoro"

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, l'Ordine degli Avvocati di Firenze, la Scuola Superiore della Magistratura - Struttura Didattica Territoriale Decentrata della Corte di Appello di Firenze, l'Ordine dei Consulenti del Lavoro - Consiglio Provinciale di Firenze, presentano:

Corso di aggiornamento professionale in Diritto del lavoro
TEORIA E PRATICA DEL DIRITTO DEL LAVORO

XVII edizione 2020

***La 5° lezione del corso prevista per il giorno 28/02/2020 è stata rinviata a data da destinarsi***

Firenze, dal 31 gennaio al 6 marzo 2020

Polo delle Scienze Sociali, Edificio D4 in Via delle Pandette, 35

Brochure

Per iscrizioni

Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 2, lett b), del nuovo Regolamento per la Formazione Professionale Continua, per la partecipazione al corso è stata proposta l’attribuzione di n. 20 crediti formativi in materia non obbligatoria.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
I crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’80% delle ore totali del corso

La Fondazione per la Formazione Forense concorrerà al costo di iscrizione con una somma pari ad € 300,00 a favore dei primi 3 Avvocati o Praticanti Avvocati abilitati (iscritti all’Ordine di Firenze) tra 28 e 35 anni che ne facciano richiesta - da indirizzarsi alla Fondazione - entro e non oltre il 31 maggio 2020 a fronte della presentazione della relativa ricevuta di pagamento e dell’attestato di partecipazione.

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE
DIPARTIMENTO DI SCIENZE GIURIDICHE