Materie non obbligatorie
Corso di perfezionamento "Normativa e diritto sulla Procreazione Medicalmente Assistita"

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche e il Dipartimento di Scienze Biomediche, Sperimentali e Cliniche "Mario Serio" dell'Università degli studi di Firenze, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense e la Camera Civile di Firenze, presentano:

Corso di perfezionamento su
NORMATIVA E DIRITTO SULLA
PROCREAZIONE MEDICALMENTE ASSISTITA

Firenze, 8 - 9 - 10 ottobre 2020

Aula conferenze Margherita c/o
Azienda Ospedaliero-Universitaria di Careggi
(Padiglione 9 – Piano terra)
Largo Brambilla, 3 - Firenze


Locandina

Scheda iscrizione

Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 12 CF non obbligatori per l'intero corso così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.

La Fondazione per la formazione forense dell’Ordine degli avvocati di Firenze concorrerà al costo di iscrizione con una somma pari ad € 50,00 a favore dei primi 5 Avvocati o Praticanti abilitati tra i 28 ed i 35 anni, iscritti all'Ordine di Firenze, che ne facciano richiesta - da indirizzarsi alla Fondazione - entro e non oltre il 30 novembre 2020 allegando la ricevuta di pagamento e l'attestato di partecipazione.

Info contatto:

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE
DIPARTIMENTO DI SCIENZE BIOMEDICHE, SPERIMENTALI E CLINICHE
masterpma@sbsc.unifi.it

I piĆ¹ letti