Materie non obbligatorie
Corso di perfezionamento in 'Il transfer pricing nei gruppi di imprese'

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense e la Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze, presentano:

Corso di perfezionamento in
IL TRANSFER PRICING NEI GRUPPI DI IMPRESE

II EDIZIONE

Firenze, dal 6 marzo al 19 giugno 2020
Verifica finale 13 settembre 2019

Dipartimento di Scienze Giuridiche, via delle Pandette, 35

Locandina (in corso di pubblicazione)

Per iscriversi

Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 2, lettera b) del vigente Regolamento per la formazione continua, per la partecipazione al corso è stata proposta l’attribuzione di n. 20 crediti formativi in materia non obbligatoria.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
I crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’80% del corso.


La Fondazione per la formazione forense dell’Ordine degli avvocati di Firenze concorrerà al costo di iscrizione con una somma pari ad € 200,00 a favore dei primi 3 Avvocati o Praticanti abilitati tra i 28 ed i 35 anni, iscritti all'Ordine di Firenze, che parteciperanno al modulo - da indirizzarsi alla Fondazione - entro e non oltre il 31 ottobre 2020 allegando la ricevuta di pagamento e l'attestato di partecipazione.

Info contatto:

SEGRETERIA DELL'UNIVERSITA' DI FIRENZE:
c/o Polo delle Scienze Sociali di Novoli
Edificio D4 – Stanza 3.41
Via delle Pandette, 32 -50127 FI
Tel: 055 2759226
Email: segreteria.corsiperfezionamento@dsg.unifi.it

I piĆ¹ letti