Materie non obbligatorie
Corso di perfezionamento in professioni legali e scrittura del diritto 'Tecniche di redazione per atti chiari e sintetici: istruzioni per l’uso'

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, il Dipartimento di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi di Firenze, l' Accademia della Crusca, l'Istituto di Teoria e Tecniche di Informazione Giuridica ITTIG, la Scuola Superiore della Magistratura - Struttura Territoriale di Firenze, l'Ordine degli Avvocati di Trento, la Camera Civile di Firenze, l'Ordine degli Avvocati di Firenze e la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presentano:

Corso di perfezionamento in professioni legali e scrittura del diritto
TECNICHE DI REDAZIONE PER ATTI CHIARI E SINTETICI

XII EDIZIONE

Modulo A: dal 26 marzo al 23 aprile 2020
Modulo B: dall'8 maggio al 5 giugno 2020

Dipartimento di Scienze Giuridiche, via delle Pandette, 32 - Firenze

Locandina

Per iscriversi

Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 2, lettera b) del vigente Regolamento per la formazione continua, per la partecipazione al corso è stata proposta l’attribuzione di n. 20 crediti formativi in materia non obbligatoria per ogni singolo modulo.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
I crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’80% del corso.


La Fondazione per la formazione forense dell’Ordine degli avvocati di Firenze concorrerà al costo di iscrizione al solo modulo A con una somma pari ad € 100,00 a favore dei primi 5 Avvocati o Praticanti abilitati tra i 28 ed i 35 anni, iscritti all'Ordine di Firenze, che parteciperanno al modulo - da indirizzarsi alla Fondazione - entro e non oltre il 31 luglio 2020 allegando la ricevuta di pagamento e l'attestato di partecipazione.

Info contatto:

SEGRETERIA DELL'UNIVERSITA' DI FIRENZE:
c/o Polo delle Scienze Sociali di Novoli
Edificio D4 – Stanza 3.41
Via delle Pandette, 32 -50127 FI
Tel: 055 2759226
Email: segreteria.corsiperfezionamento@dsg.unifi.it

I più letti