Materie non obbligatorie
Law via the internet 2018. Knowledge of the law in the big data age

LVI 2018, ITTIG Istituto di Teoria e Tecniche dell'Informazione Giuridica Consiglio Nazionale della Ricerche, in condivisione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze, presenta

Conference Program

LAW VIA THE INTERNET 2018

Knowledge of the Law in the Big Data Age

Firenze, 11, 12 ottobre 2018

Varie sedi di svolgimento (vd programma)

Programma

Locandina

Iscrizioni (link a sito ITTIG)

La Conferenza è in lingua inglese. E' prevista una sessione in italiano che si svolgerà l'11 ottobre presso l'Auditorium dell'Ente Cassa di Risparmio di Firenze in via Folco Portinari n. 5 dalle 15:00 alle 18:30. 

Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 2, letera b) del Regolamento per la Formazione Professionale Contnua approvato dal CNF in data 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione all’incontro è stata proposta l’atribuzione di n. 8 crediti formatvi in materia non obbligatoria per ogni singola giornata. L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formatvi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento. Si informa che, ai fini del corretto accreditamento, sarà necessaria la sottoscrizione del registro all’ingresso e all’uscita di ogni sessione (sia mattutina che pomeridiana).

 

Info contatto:

ITTIG-CNR

Istituto di Teoria e Tecniche dell'Informazione Giuridica del Consiglio Nazionale delle Ricerche

lvi2018attendance@ittig.cnr.it

I piĆ¹ letti