Materie non obbligatorie
Il portale delle vendite pubbliche e le vendite in modalità telematica

Astalegale.net, l'Ordine dei Dottori commercialisti ed esperti contabili di Firnze, l'Ordine degli Avvocati di Firenze, la Fondazione per la Formazine Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, il Consiglio Notarile dei distretti riuniti di Firenze, Pistoia e Prato, presentano

IL PORTALE DELLE VENDITE PUBBLICHE E LE VENDITE IN MODALITÀ TELEMATICA

Firenze, 25 settembre 2018

Sala informatica dell'Ordine degli Avvocati presso il Palazzo di Giustizia, Viale A. Guidoni, 61 (Blocco G – Piano 0)

Locandina

Informazioni

Iscrizioni (link)

Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 1, lettera a) del nuovo Regolamento per la formazione continua approvato dal CNF il 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione all’evento è stata proposta l’attribuzione di n. 3 crediti formativi in materia non obbligatoria.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.

 

Info contatto:

Info contatto:

Dott.ssa Serena Pelagracci

Mail: s.pelagracci@astalegale.net

Cell: 335.5747053

I più letti