Il giusto processo assoggettato alla informatizzazione della giustizia?
|
La Camera Penale di Firenze e la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forenze, presentano:
IN PRESENZA
IL GIUSTO PROCESSO ASSOGGETTATO ALLA INFORMATIZZAZIONE DELLA GIUSTIZIA?
LE PROBLEMATICHE RELATIVE AL PROCESSO PENALE TELEMATICO
Firenze, 26 febbraio 2025
Auditorium “Adone Zoli” dell’Ordine degli Avvocati di Firenze c/o Nuovo Palazzo di Giustizia in Viale A. Guidoni, 61 - Firenze
Locandina
Iscrizioni (sfera) - Prenotabile dal 10 febbraio (ore 18:00) fino al 26 febbraio (ore 13:00).
Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 4 crediti formativi di cui 2 anche in materia obbligatoria per la partecipazione all'intero evento così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.
Partecipazione in presenza: Ricordiamo che non sarà più possibile l'accreditamento per tutti coloro sprovvisti del tesserino contactless.
|
Info contatto:
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:
Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze
c/o Nuovo Palazzo di Giustizia (blocco G, piano 1)
Viale A. Guidoni, 61 - 50127 FI
Tel. 055 4364999
|
|
|