Materie non obbligatorie
I nuovi adempimenti dell'Avvocato telematico

L'Ordine degli Avvocati di Firenze e la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, in collaborazione con Open Dot Com, presentano

I NUOVI ADEMPIMENTI DELL’AVVOCATO TELEMATICO

Firenze, 7 giugno 2018

Auditorium “Adone Zoli” dell’Ordine degli Avvocati di Firenze c/o Nuovo Palazzo di Giustizia - Blocco G, Piano 0, Viale Alessandro Guidoni, 61

Locandina

Iscrizioni (sfera) - Prenotabile dal 25 maggio (ore 18:00) al 6 giugno (ore 19:00)

Crediti formativi: Ai sensi del vigente Regolamento per la Formazione Professionale Continua approvato dal CNF in data 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione all’incontro è stata proposta l’attribuzione di n. 3 crediti formativi in materia obbligatoria (ex art. 12) ovvero in materia non obbligatoria (art. 20, comma 1, lettera a).
Se non diversamente specificato, il credito formativo verrà attribuito in materia obbligatoria.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
Sarà possibile modificare l’imputazione dei crediti entro 30 giorni dalla chiusura dell’evento (ossia dal momento della ricezione della email della Segreteria contenente il questionario di gradimento) utilizzando la nuova funzione del portale Sfera (cliccare sull’icona arancione accanto al numero di crediti ed effettuare la scelta). Una volta effettuata, la scelta non sarà più modificabile.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.

Info contatto:

I piĆ¹ letti