Contrasto a violenza e discriminazioni di genere. Tutela della vittima e repressione dei reati

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, con la collaborazione della Scuola Superiore della Magistratura, della Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense e del Comitato Pari Opportunità dell'Ordine degli Avvocati di Firenze, con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Firenze, presenta

CONTRASTO A VIOLENZA E DISCRIMINAZIONI DI GENERE

TUTELA DELLA VITTIMA E REPRESSINE DEI REATI

Firenze, 12, 19, 26 maggio, 9, 16, 23, 30 giugno 2017

Polo delle Scienze Sociali dell'Università degli Studi di Firenze, Via delle Pandette 32, Aula D4/002 e 003.

Iscrizioni (link a sito DSG Unifi)

Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 1, lettera b), del nuovo Regolamento per la formazione continua degli avvocati approvato dal CNF il 16 luglio 2014 e modificato con delibera del 30 luglio 2015, per la partecipazione all’intero corso è prevista l’attribuzione di n. 12 crediti formativi in materia non obbligatoria.
Ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata superiore ad una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’80% del corso.

segreteria.corsiperfezionamento@dsg.unifi.it
lorenzo.algeri@tin.i