Materie non obbligatorie
Il nuovo diritto fallimentare: La crisi d'impresa nell'era del credito deteriorato

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, la Scuola Superiore della Magistratura - Struttura Didattica Territoriale di Firenze, con la collaborazione della Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze, della Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze e della Fondazione Italiana del Notariato, con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Firenze, dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze e della Fondazione Italiana del Notariato, presenta

Corso di Perfezionamento

"Il nuovo diritto fallimentare"

LA CRISI D'IMPRESA NELL'ERA DEL CREDITO DETERIORATO

Tra riforma e attualità

XII edizione 2017/2018

Firenze, 28 febbraio, 15 marzo 2018

Polo delle Scienze Sociali, via delle Pandette, 9

Locandina

Scheda di iscrizione

Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 2, lettera b) del vigente Regolamento per la Formazione Professionale Continua approvato dal CNF in data 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione è prevista l’attribuzione di n. 20 crediti formativi in materia non obbligatoria.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’80% del corso.

 

Info contatto:

Segreteria del Corso di Perfezionamento Tel.: 055 2759226 ore 11-13
e-mail nuovodirittofallimentare@unifi.it

I piĆ¹ letti