Materie obbligatorie
Corso di perfezionamento in diritto e procedura penale "Il penalista tra deontologia e prassi"

Il DSG Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli studi di Firenze, in condivisione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, la SSM - Scuola Superiore della Magistratura Struttura Didattica Decentrata Corte d'Appello di Firenze, l'Ordine degli Avvocati di Firenze, la Camera Penale di Firenze, con il patrocinio dell'Unione delle Camere Penali Italiane, presentano:

CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN

DIRITTO E PROCEDURA PENALE

"IL PENALISTA TRA DEONTOLOGIA E PRASSI"

Firenze, dal 22 febbraio al 22 marzo 2019

Polo delle Scienze Sociali di Novoli in Via delle Pandette, 35 - Firenze

Locandina

Scheda iscrizione

Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 2, lettera b) del vigente Regolamento per la formazione continua degli avvocati approvato dal CNF il 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione al Corso di perfezionamento è stata proposta l’attribuzione di n. 20 crediti formativi anche in materia obbligatoria.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata superiore ad una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’80% del corso.


La Fondazione concorrerà nel costo di iscrizione con una quota di € 150,00 a favore dei primi 3 Avvocati o Praticanti abilitati iscritti all'Ordine di Firenze tra i 28 e i 35 anni che ne facciano richiesta - da indirizzarsi alla Fondazione - entro e non oltre il 31 maggio 2019 a fronte della presentazione della relativa ricevuta di pagamento e dell’attestato di partecipazione.

Info contatto:

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE
DIPARTIMENTO DI SCIENZE GIURIDICHE

segreteria.corsiperfezionamento@dsg.unifi.it
perfezionamenti@adm.unifi.it

I piĆ¹ letti