Formazione Professionale Continua

Notizie e Segnalazioni
CONCORSO "IL CONVEGNO CHE VORREI"

Il Convegno che vorrei - CONCORSO, scadenza 31/03/2017

In occasione del decennale della propria costituzione la FFF promuove un concorso di idee per la progettazione di un evento formativo ad iniziativa libera: "Il convegno che vorrei".
Gli avvocati del Foro Fiorentino (singoli o gruppi) potranno proporre il titolo o indicare l'argomento di un convegno che vorrebbero vedere realizzato all’indirizzo email info@fondazioneforensefirenze.it entro il 31/03/2017, indicando nell'oggetto "ll Convegno che vorrei".
Il Comitato Direttivo sceglierà l’iniziativa che reputerà di maggiore interesse ed assegnerà al proponente il compito di progettare l'evento, assumendone la direzione scientifica ed avvalendosi del supporto organizzativo della Fondazione. Di tutte le proposte pervenute sarà data pubblicazione sul sito web della Fondazione.